Geremlatea replied

299 weeks ago




Avenged > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata & quot; I Spit On Your Grave & quot; dopo aver letto la sinossi. La ragazza viene brutalmente violentata e poi si vendica. Mi aspettavo di vedere alcuni "skin & quot; data la premessa della storia, ma tutta la nudità che vedrai è il culo di qualcuno. Quindi sì … non c'è nudità qui, ma un sacco di scene cruente. <br/> <br/> Savaged - è più simile al Crow di Brandon Lee. Gli effetti sono decenti … la cinematografia è a posto … e la storia è coinvolgente. Un bel colpo di tempo e un film decente se sei in B-Movies. <br/> <br/> PRO: - Storia decente - Bel valore di produzione Contro: - No nudity - Termine prevedibile
A livello di storia, non otterrai nulla di eccezionale, anche se il & quot; Tocca & quot; (o torcere se si vuole chiamarlo così), potrebbe essere attraente per alcuni. A parte questo, hai molte critiche, se vuoi guardarlo in questo modo, sull'America in generale. Il che è una mossa coraggiosa, considerando che è il mercato che si suppone che faccia soldi in quel paese. <br/> <br/> D'altro canto, è ovvio che cerchi di abbandonare il vecchio pensiero e di tollerare. L'intero & quot; nativo & quot; la cosa della vendetta è però complicata, non che ti aspetteresti che un film come questo abbia comunque molto senso. Gli effetti sono abbastanza decenti per un film con un limite di budget come questo.
Ho visto Avenged su un DVD con scarse speranze viste le recensioni su IMDb. Di solito non guardo i trailer o leggo lunghi riassunti della trama per evitare spoiler il più possibile. Devo dire che la mia strategia ha dato i suoi frutti abbastanza bene perché non mi aspettavo che il film andasse dove è andato. Come ogni altro film horror / thriller medio, troverai molti errori concreti, ma è accettabile in questo genere. Il mio più grande problema con questo film è stato recitare. La sorella del personaggio principale è stata di gran lunga la peggiore attrice, anche se è apparsa per soli 2 minuti nel film, seguita dal fidanzato assolutamente inutile e unmanly. Certo, la maggior parte della colpa del suo brutto ruolo va al dipartimento di scrittura perché il suo personaggio non può decidere la sua personalità, ma questo non significa che possa agire. Il protagonista del film è stato abbastanza buono. Rende giustizia al suo ruolo. <br/> <br/> Lo consiglio su DVD se non hai niente di bello da vedere.
Dire che sono rimasto impressionato da questo film è un eufemismo, in un periodo in cui il budget di produzione di 200 milioni di dollari può equivalere a una pila di sterco fumante, questo film dimostra che un budget come questo può essere impiegato meglio per realizzare oltre 500 film di qualità come questo, non ho idea di cosa fosse il budget in modo che potessi essere completamente fuori, questo film manca dei raffinati filtri colorati dei tuoi tipici film di Hollywood ma dopo pochi minuti ti abitui al look, inizia come una tipica vendetta type movie, che mi piace iniziare, qualsiasi cosa da Death Wish a I sputare sulla tua tomba, vendetta e amp; il film vigilante è fantastico se fatto bene, questo cade sotto lo sputo sulla tua varietà tomba ma con una svolta importante, non andando a rovinarlo per nessuno, non ho mai visto il trailer ma se lo fai vedrai che è un film horror soprannaturale insieme a tutti quegli elementi che ho menzionato che sono tutti mostrati nel trailer, il gore è fenomenale che usano effetti di trucco in lattice digitali e classici che amo, alcuni dei gore sono esagerati e ho amato ogni minuto di esso, assicurandomi vedi la versione non tagliata perché la versione che ho visto è stata etichettata come uncut, quindi non sono sicuro se ci sono tagli diversi, BTW non avevo niente a che fare con questo film, infatti non ne ho mai sentito parlare fino ad oggi, lo dico perché alcune persone sono veloci per dire & quot; Oh, questo recensore ha dato un 10 perché erano probabilmente parte del team di produzione & quot; non sono io, do questo film a 10 perché lo merita proprio ora che lo recensisco, ha un punteggio di 5.6 che sembra basso in base al film che ho appena visto, ma questa è la bellezza del gusto che era libera di esprimere le nostre opinioni e da ora su questo team di produzione e regista sono nel mio radar, gli attori erano eccezionali, seriamente l'unica persona che ho riconosciuto in questo film è stato lo sceriffo e il film è stato, ottimo, ben meritato
Mi sono imbattuto in questo film durante la mia ricerca settimanale di orrore, paura e sangue ….. Ho trovato tutti e tre in questo, sono rimasto piacevolmente sorpreso, e sono contento di averlo fatto dopo tutta la trippa che ci sembra di avere in questi giorni. > <br/> Se questo deve essere classificato come un film di "B", allora è lì con il meglio di loro. Per un budget estremamente basso, il cast e la troupe hanno fatto un lavoro incredibile e come estremo odiatore di "CGI", quel poco che c'era era credibile e molto efficace fino allo stomaco e alle smorfie !!! Non voglio dare molto in termini di trama perché la trama non ha bisogno di molta elaborazione ma se cerchi un buon horror di vendetta allora questo è un film per te ……….. e se hai mai pensato che un film dell'orrore non potesse tirare le corde del tuo cuore, allora ripensaci !!!

Empowered by love and determined to move in with her long-distance boyfriend, Zoe, a kind 24-year-old deaf woman, plucks up her courage for a one-way trip across the vast and desolate American Southwe
b0e6cdaeb1
La Terra contro i dischi volanti movie in italian dubbed downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 720pOra zero: operazione oro scaricare filmthe Asura: The City of Madness full movie download in italianGodzilla online gratuitoIl superpoliziotto del supermercato full movie hd 1080pDragon - La storia di Bruce Lee full movie download in italianTeen Titans: The Judas Contract download completo di film in italianoIl commissario Rex scaricare filmDiablo Guardi n full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.