Geremlatea replied

297 weeks ago




Le Superchicche > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Quando le Superchicche fecero il loro debutto su Cartoon Network nel febbraio 1995, divenne facilmente il mio cartone animato preferito su quel canale, e fino all'anno scorso non avevo idea che tutto fosse iniziato come un cortometraggio di Cal-Arts dal creatore Craig McCracken ha chiamato WHOOPASS STEW (1991)! Ho visto questo corto nella sua interezza e per quelli che non lo hanno, ha la stessa sensazione esatta della serie TV risultante! Originariamente conosciute come le Whoopass Girls, hanno combattuto l'allora non nominata Gang Gang nei crediti OP (ala degli anni '60 della BATMAN mescolata con gli anime degli anni '60) e nell'episodio attuale (intitolato "A Sticky Situation & quot;), hanno combattuto gli Amoeba Boys, che in origine erano intelligenti, al contrario di quelli benigni nello show. <br/> <br/> Denominati opportunamente "& Powerpuff Girls"; per Cartoon Network (pensa a come sarebbe stato se fosse andato in onda su Comedy Central!), fecero la loro prima due "& quot; World Premiere Toon & quot; pantaloncini prima di diventare la popolare serie TV come la conosciamo! McCracken, ovviamente un grande fan dell'animazione giapponese, degli SF e dei supereroi (devi cercare alcuni di questi riferimenti: Mojo Jojo, per esempio, firma a mano come il Dr. SPECTREMANGori, e la sua mutanda sembra l'elmetto del supereroe del titolo di THE SHADOWSTAR [Toei; 1976]), lo mescola con i cartoni animati in stile anni '60 ed emula anche la serie BATMAN degli anni '60 (che McCracken amava da bambino), prendendosela in giro senza farvi sbattere come faceva Tim Burton nei suoi film esagerati. Soprattutto, le tre piccole eroine, Blossom, Bubbles e Buttercup (il mio preferito!) Hanno un sacco di fascino e personalità, così come conflitti interiori, che li rendono ancora più simpatici (ad esempio, Buttercup afferma che dovrebbe essere lei leader invece di Blossom, e Bubbles, il più simpatico, vuole affrontare le cose difficili)! Anche i cattivi hanno carisma, in particolare la scimmia super-intelligente paranoica Mojo Jojo! Inoltre, l'azione (azione parodia dell'anime di routine), anche se mite, è abbastanza grafica per una serie di cartoni animati per bambini! Ma questo e le storie, che richiedono tonnellate di umorismo e sviluppo del personaggio, hanno abbastanza carisma da attrarre anche gli adulti! <br/> <br/> Tutto sommato, una grande serie! Uno dei miei programmi preferiti in onda! Guardalo a tutti i costi !!!
Ho tutti e quattro i nastri (come del febbraio 01) del PPG. E vuoi sapere qualcosa? È uno dei migliori investimenti che abbia mai realizzato! <br/> <br/> Ok, guarda. Ho 34 anni, e so che alcuni di voi, cinici e auto-importanti monaci, potrebbero cercare di dirmi che non dovrei fare questo genere di cose, ma hey– Non ho votato per Al Gore , quindi puoi semplicemente tornare a fantasticare su ciò che pensi debba essere mentre cerchi ancora il chad mancante !! Nel frattempo continuerò a godere di uno dei miei cosiddetti "piaceri colpevoli" & quot; e ridendo il mio keyter off mentre lo faccio! <br/> <br/> Sai, raramente uso mai la parola & quot; cool & quot; per descrivere qualcosa, ma quando ho preso un episodio di & quot; The Powerpuff Girls & quot; su Cartoon Network qualche tempo fa (non ricordo l'episodio), sono diventato subito, e irrimediabilmente attaccato a quello che penso sia, senza dubbio, il cartone animato più COOLEST da venire da & quot; The Bugs Bunny / Road Runner Show & quot; . Inoltre, io e due dei miei nipoti abbiamo un terreno comune. Anche loro sono grandi fan! <br/> <br/> L'intero spettacolo è estremamente ben messo insieme - l'animazione retrò, le trame, le voci, gli effetti sonori e, soprattutto, la musica incidentale. E dì quello che vuoi sulla violenza fantasy, ma la maggior parte degli episodi trasmette un buon messaggio, e questo è ancora meglio. <br/> <br/> Chi è il mio PPG preferito, potresti chiedere? Bene, giù le mani … sono bolle! Ed ecco perché: per prima cosa, lei non prende le cose seriamente come Blossom e Buttercup. È in grado di apprezzare le cose più semplici e più belle della vita senza impantanarsi come fanno normalmente le sue sorelle. Certo, a volte può sembrare distratta, ma ha un debole per trovare l'ago occasionale nel pagliaio senza davvero provarci. E quando arrivi alle puntate di bronzo, lei può reggere il confronto in una lotta … cosa che MOLTO DI PIÙ dimostra in "Bubblevicious", uno dei miei episodi preferiti! <br/> <br/> In chiusura, miei colleghi tossicodipendenti, ora vi dico … QUESTO è il nostro X chimico! Prendilo … divertiti! E credimi … stai molto meglio COMPRANDO i video!
Questo è forse il fumetto più inquietante degli anni '90 e non dimentico il Capitano pianeta o Widget. Stavo solo sfogliando i canali e ho visto le ragazze Powerpuff e dopo circa cinque minuti ho detto & quot; WOW & quot ;.Non ha fatto solo l'animazione fare l'animazione del south park sembra un film d'animazione Disney ma la trama era ciò che mi disturbava che il diavolo cercasse di distruggere le ragazze powerpuff e l'animazione sembrava un hippie di LSD l'ha disegnata e non vedo come i bambini possano guardare questo senza avere incubi o insonnia per circa un anno.,
Le Superchicche erano uno dei miei cartoni animati preferiti che crescevano. Ricordo ogni venerdì quando tornavo a casa da scuola e guardavo alcuni fantastici cartoni animati come Dexter's Lab, Samurai Jack e, naturalmente, Le Superchicche.Ma la domanda è, continua ancora oggi? Ha ancora quella combinazione di Sugar, Spice e Everything Nice. Bene, le risposte sono SÌ e SÌ. Questa è ancora una delle cose migliori che Cartoon Network abbia mai fatto. Questo spettacolo parla di tre bambine di nome Blossom, Bubbles e Buttercup che usano i loro fantastici superpoteri per difendere il loro buon vecchio Townsville USA da criminalità, mostri e super criminali. Tutto ciò mentre vivono le loro vite d'infanzia carine e normali. Questo è uno spettacolo divertente e spassoso. Le scene d'azione sono molto creative e sorprendentemente viscerali. Puoi percepire l'intensità e il sudore che si immettono in quelle scene d'azione. Inoltre, a volte può diventare davvero cruento. Come per esempio quando Buttercup picchia l'asso quando vede le sue sorelle nei guai, c'è del sangue che esce dal suo naso. Oppure, quando Bubbles picchia tutti quei mostri in una simulazione e lei prende una delle corna del mostro e la lancia contro la bocca di un altro mostro. È raccapricciante! L'animazione è semplice ma efficace. È molto intelligente il modo in cui vedi le Powerpuff Girls come le uniche adorabili e i personaggi in sottofondo hanno avuto un vantaggio molto netto. Anche i personaggi di supporto sono davvero bravi. Il professor Utonium gioca un ruolo importante come padre per le ragazze nonostante sia il loro "creatore". La signorina Bellum era un personaggio molto intelligente e il sindaco di Townsville era un sorprendente sollievo comico. Inoltre, adoro il fatto che The Powerpuff Girls sia una parodia di intrattenimento e anime per supereroi. Questo è uno dei miei spettacoli di supereroi preferiti insieme a Justice League, The Tick, Batman TAS, Superman TAS e Spectacular Spider-Man. E quello che è un grande spettacolo di supereroi senza i suoi cattivi. Mojo Jojo è davvero fantastico. È uno dei miei cattivi preferiti dei cartoni di tutti i tempi. Il modo in cui si ripete durante il monologo è esilarante, la sua storia è ben strutturata e la sua motivazione per odiare le ragazze è chiara. Era fantastico insieme a Morbucks, Fuzzy Lumpkins, e non dimentichiamo i Rowdyruff Boys. Quei Ragazzi sono l'esatto opposto di Le Superchicche. Nel complesso, questo spettacolo è molto divertente. Ha grandi personaggi, fantastici set di azione, grande animazione, colonna sonora impressionante e un grande valore di riproduzione. Forse le stagioni 5 e 6 non sono grandiose, ma ha ancora degli episodi positivi. È uno dei miei programmi preferiti di Cartoon Network insieme a Adventure Time, Regular Show, Steven Universe e Samurai Jack. Se Cartoon Network non ha sprecato un bello spettacolo come la serie di riavvii e la serie anime, allora potrebbe essere solo uno dei più grandi spettacoli di Cartoon mai realizzati. <br/> <br/> Voto: 9/10
Adoro questo spettacolo! <br/> <br/> Questo spettacolo è uno dei migliori spettacoli CN di sempre! <br/> <br/> Questo è ancora meglio di Ben 10 e Adventure Time! <br/> <br/> Ed ero ispirato da questo <br/> <br/> Questo spettacolo è di circa 3 ragazze di 5 anni che hanno salvato il giorno prima di andare a letto. Sono stati fatti con zucchero, spezie e tutto ciò che è bello e hanno accidentalmente inserito la sostanza chimica X. Aiutano le persone, picchiano i criminali, ma a volte può essere difficile e impegnativo, andare a scuola. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato il migliore! 1. I personaggi erano simpatici. 2. La trama è stata fantastica 3. Questo è tra i creatori di Dexter's Laboratory 4. Le canzoni erano originali. <br/> <br/> Questo sta andando nella mia lista di fumetti preferiti!


374e6bdcca
Mafia III full movie in italian free download hd 720pStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloniUncharted 3: L'inganno di Drake downloadThe Subtle Caricature of the Would Be Assassin download movie freeitalian movie download GallowwalkersCode Name Is Alaska Star full movie hd 1080pCostretti ad uccidere full movie download in italian hdTartarughe Ninja alla riscossaTower Heist - Colpo ad alto livello movie free download in italiandownload The Ballad of Danko Jones
Please log in to post a reply.