Geremlatea replied

297 weeks ago




Jack Reacher - La Prova Decisiva > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

I primi 20 minuti sono come la maggior parte dei film d'azione cinematografici della serie B: un po 'di azione, un po' di prefigurazione, una recitazione schifosa, una titina o due, e non dimentichiamo, una spruzzatina di mistero! La prossima cosa che sappiamo, arriva il bellissimo protagonista, Jack Reacher. A questo punto, apparentemente la sezione di coda di questo proverbiale aeroplano è stata strappata via e ci stiamo schiantando contro un lato di una scogliera. Se ci sono sopravvissuti, solo il cannibalismo ci sosterrà. <br/> <br/> Più precisamente, sono abbastanza sicuro di aver visto Tom Cruise staccarsi per 2 ore. Come è stato valutato questo film, R, non ne sono sicuro, la MPAA deve scivolare nella loro vecchiaia. <br/> <br/> La vera storia di fondo è Mr. Cruise che cerca di dirci che è stato toccato da un prepotente adulto in giovane età, e ora come risultato è sessualmente confuso, breve e arrabbiato. Jack Reacher lascia una bella bionda, per salire a bordo di un autobus, da solo, che per caso è subdolcita da un'arrabbiata e impertinente mogli-moglie.
DVD dalla mia biblioteca locale. Non ho alcun affetto per Tom Cruise, l'uomo e la sua politica, ma trovo che lui faccia film d'azione davvero interessanti, come questo. <br/> <br/> Qui Tom Cruise è Jack Reacher, troviamo gradualmente era un militare altamente qualificato e un tiratore esperto, ma negli ultimi anni è uscito dalla griglia. Quando 5 persone sono apparentemente sparate a caso e uccise come un cecchino da lungo raggio a Pittsburgh, una rapida indagine indica un uomo che era diventato berserk e ucciso 5 mentre era ancora nell'esercito. Ma l'unica & quot; confessione & quot; scrive è & quot; prendi Jack Reacher. & quot; Prima che abbiano anche la possibilità di cercarlo, si presenta. <br/> <br/> Rosamund Pike è l'avvocato Helen che si offre volontario per cercare di salvare la vita dell'uomo, in parte perché sa che suo padre, Richard Jenkins come procuratore distrettuale Rodin, di solito vince i suoi casi. Ma Reacher adatta la situazione e arriva alla sua conclusione alternativa, l'uomo arrestato è stato inquadrato, non era un buon tiratore per tirarlo fuori, più gli indizi sembravano essere lasciati semplicemente per implicarlo. <br/> <br / > Come spettatori possiamo vedere nelle scene iniziali chi era il vero sparatutto, e in effetti NON era l'uomo arrestato, ma non sappiamo perché è stato incastrato. Questa parte della storia è rivelata molto gradualmente fino alla fine. <br/> <br/> Mi piacciono i film, come & quot; Taken & quot; dove un uomo con abilità superiori dà la caccia e prende tutti i cattivi. Questo è quel tipo di film. <br/> <br/> SPOILERS: In effetti i 5 omicidi non erano casuali, ma fatti per guardare in quel modo. Quattro erano casuali, ma uno era preso di mira, una donna che alla morte del marito decise di NON vendere i propri affari come previsto. L'entità commerciale straniera che ha perso la sua posizione è stata responsabile della sua esecuzione e delle morti collaterali. Un poliziotto sporco era coinvolto nello stratagemma.
Bello .. Film eccezionale … Come Tom Cruise che uomo … bello ho visto questo film su ptv sports che film, l'azione è più che l'MI2. Ci sono tuttavia alcuni benefici marginali, la maggior parte che riguarda Werner Herzog e Robert Duvall. Con un sadico mafioso russo con un occhio solo, Herzog è spaventosamente pazzo come Klaus Kinski. È un duro sopravvissuto del Gulag e conosciuto semplicemente come lo Zec (gergo sovietico per i jailbird). Non il tipo di persona alla cui presenza rischieresti di dire: & quot; No zecs per favore, siamo inglesi. & Quot; <br/> <br/> Duvall è tipicamente eccellente, portando umorismo pawky e minaccia malcelata alla ruolo di un sergente ex artiglieria dell'esercito. Una sorta di colonnello Kilgore in borghese, gestisce un poligono di tiro rurale grande come un campo di battaglia della guerra civile. Questo ci porta davvero nel mondo inquietante della cultura americana della pistola.
Prima di tutto vorrei chiedere come uno qualsiasi degli altri recensori potrebbe dare questo film 1 su 10? Devono avere motivi personali profondamente radicati per questo credo. <br/> <br/> Non ho quasi visto questo film per tutte le recensioni negative. Mi sarei perso qualcosa di buono. <br/> <br/> Il film è stato eccellente! Grande trama Cattivo ragazzo terrificante e una quantità ragionevole di suspense. Non ho mai letto i libri di Jack Reacher, quindi non posso confrontare Cruise con il personaggio del titolo. Immagino che alcune persone potrebbero essere state deluse dalla mancanza di enormi esplosioni e robot di trasformazione, ecc., Ma questo era un bel thriller d'azione vecchia scuola con molti nuovi trucchi che non avevo mai visto prima (controlla la scena del bus stop. ). Ho adorato il ritmo e la grande interazione tra i giocatori. Certo, alcune delle fodere sembravano un po 'forzate, ma non erano così comuni. Ben fatto di nuovo Cruise. <br/> <br/> Fatti un favore. Ignora i revisori negativi e provi.
Il fatto è che non riesco a trovare nulla di sbagliato in questo film. Ho pensato, non posso dargli un 10, ma poi, cosa c'è di cui lamentarsi? Niente. Non ho letto i libri, quindi non posso dire che abbia mancato il bersaglio lì. Sono stato legittimamente rattristato e arrabbiato da un evento del film, ma non intendevo che il film non avesse motivo di farlo, avevo appena iniziato a preoccuparmi del personaggio, tutto qui e abbastanza arrabbiato da essere completamente soddisfatto di una decisione Jack Reacher fa più tardi nel film. Il fatto è, ancora una volta, che il triste evento nel film non è in alcun modo un "terribilmente off"; collisione film-saggio con il momento meravigliosamente divertente la mia ragazza è piaciuto così tanto. Funziona tutto molto bene, ha un grande flusso e riflusso. Onestamente, tutte queste recensioni in cui dicono che Jack Reacher deve essere come nel libro 6'4 & quot ;, 250 libbre. Non lo capiscono? È un libro, cosa devi fare quando non ci sono immagini? Rendi il ragazzo 6'4 & quot ;, 250 lbs, ecco cosa. Se il ragazzo di Jack Reacher avesse un film di 6'4, 250 libbre., Il personaggio sullo schermo sarebbe stato assolutamente incredibile, probabilmente non si sarebbe mai evoluto come una persona nel modo in cui è nel film. Cruise ha inchiodato perfettamente il personaggio. Tutto in termini di azione è costruito ed eseguito in modo realistico e immaginativo per qualcuno del suo fisico. E quando è divertente, è davvero divertente.


374e6bdcca
Love Is Strange movie mp4 downloadBtooom! download di film mp4Crazy Night full movie in italian free download hd 720pKingsman: Secret Service full movie in italian free download mp429 Seconds download moviesDownload italian movie Garigeba 20 Tslis ShemdegSpider-Man full movie in italian 720p downloadTutto pepe full movie free downloadthe Firebird: Daybreak Chapter full movie download in italiandownload full movie The Love You Save in italian
Please log in to post a reply.